PER ISCRIZIONI

1° SE HAI DUBBI E DOMANDE:
Se hai dubbi o domande inizia a leggere la scheda riassuntiva FAQ in sede, poi ti verranno date tutte le spiegazioni di cui hai bisogno, oppure contattaci su facebook e online troverai i nostri responsabili che potranno rispondere alle tue domande; in alternativa puoi comunicarci i tuoi dati inviando questa scheda compilata e verrai contattato.

2° LEGGI IL FOGLIO INFORMATIVO, STAMPALO E COMPILALO:
Informativa privacy, fogli informativi, potrai visionare i fogli informativi per i donatori della nostra Avis.

3° STAMPA E COMPILA IL MODULO ISCRIZIONE:
Modulo Iscrizione, potrai visionare il modulo d’iscrizione alla nostra Avis.

4° PASSA IN SEDE:
Passare in sede per la visita preliminare coi nostri medici. Ricordati di portare i moduli privacy ed iscrizione.

5° ESAMI IDONEITÀ:
Dopo il colloquio con il medico, ti prenoteremo gli esami idoneità accordandoci sulla data per te più comoda. Gli esami di idoneità si possono fare presso tutti i centri con noi convenzionati, consigliamo di recarsi al centro che si sceglie per le successive donazioni.

6° CONTROLLO ESAMI IDONEITÀ:
Penseremo noi a ritirare gli esiti degli esami di idoneità e dovrai passare in sede per la definitiva accettazione o meno. A questo punto, se il medico darà il suo OK, possiamo prenotare la prima donazione.

7° PRIMA DONAZIONE:
Prenoteremo insieme la prima donazione presso il centro a te più comodo.
Dovrai recarti la mattina all’orario della prenotazione a digiuno o colazione leggera (OK: thè, succo. NO: latte, brioches…), ricordati di portare la carta d’identità e la tessera sanitaria.

Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci.
seregno.comunale@avis.it