Avis Seregno

COMUNICAZIONI

ULTIMO AGGIORNAMENTO FEBBRAIO '19

ECCO IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' PER I PROSSIMI MESI.

VISITATE IL SITO PER AVERE ULTERIORI AGGIORNAMENTI !!!

• COLOR RUN 2019

SABATO 4 MAGGIO, ore 18.00 Parco di Monza

Prima edizione della corsa organizzata da Avis Lombardia, pe info ed iscrizioni : www.avislombardia.it.

Clicca qui per visualizzare il volantino.

• ASSEMBLEE DEI SOCI 2019

IL 23 FEBBRAIO 2019

Si svolgerà il 23 Febbraio ore 17.00 presso il ristorante Trattoria "La capannina" di via Artigiani 8 a Lurago d'Erba (CO) l'assemblea annuale della nostra sezione e a seguire consegna benemerenze associative e cena light.

IL 23 MARZO 2019

Si terrà a Giussano presso il teatro S.Giacomo , la 9a assemblea annuale Avis Provinciale Monza e Brianza.

IL 4 MAGGIO 2019

Si terrà all'autodromo di Monza la 49a assemblea annuale Avis Regionale Lombardia.

DAL 17 al 19 MAGGIO 2019

Si terrà a Riccione l'83a assemblea annuale AVIS nazionale.

• CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2018

SOMMINISTRAZIONE GRATUITA del vaccino antinfluenzale per i donatori di sangue della provincia Monza e Della Brianza.

Leggete il volantino dellla campagna qui. Elenco ASST qui.

• CONVEGNO "CANCRO E LONGEVITA'"

SABATO 1 DICEMBRE, presso la SALA CIVICA MONS.GANDINI a SEREGNO in via XXIV MAGGIO , dalle ore 9.00

Come la scienza ci aiuta a vivere più sani e più a lungo in un mondo sempre più inquinato ed ostile.

INGRESSO libero fino ad esaurimento posti.

Locandina qui.

• ADMO

DOMENICA 4 NOVEMBRE, presso la SALA CIVICA MONS.GANDINI a SEREGNO in via XXIV MAGGIO

ADMO sarà presente con volontari e medici per la grande attività di tipizzazione che in questi giorni coinvolge tutta l'Italia per Alessandro Maria e per TUTTI i pazienti in attesa di trapianto.

Ti aspettiamo dalle 10 alle 18

IMPORTANTISSIMO: VI CHIEDIAMO PER VELOCIZZARE LE PROCEDURE DI ARRIVARE CON I MODULI GIÀ COMPILATI, SCARICABILI DAL SITO www.admolombardia.org

#seipropriotu

#iltipogiusto

DAI CHE CE LA FACCIAMO!

Ringraziamo l'Amministrazione comunale di Seregno e la Polizia municipale per la grandissima collaborazione e per l'ospitalità concessa.

Inoltre, un ringraziamento speciale ad AVIS Seregno per il supporto.

ADMO

• CARTA ETICA

Clicca qui per scaricare la CARTA ETICA redatta da Avis Nazionale.

• NUOVA APP ANDROID AvisQuiz

E' disponibile la versione v.1.0 della prima app di Avis Seregno.

Scarica l' AvisQuiz per testare quanto conosci dell'Avis.

L'app è stata testata su telefoni LG e Samsung, segnalaci eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti scrivendoci una e-mail con oggetto "app Avis".

EVENTI PASSATI

EXTRA

• DONAZIONE SANGUE CORDONE OMBELICALE

La regione, il policlinico Mangiagalli ed il San Matteo di Pavia hanno avviato una campagna alla sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale. Leggi qui

• NUMERO VERDE

Dal 03/02/09 è attivo in tutta Italia una linea telefonica dedicato alle malattie del sangue800.550.952  con un servizio di consulenza gratuito.

• AVIS e ADMO

Con un semplice esame del sangue puoi effettuare la tipizzazione per poterti iscrivere negli elenchi dei possibili donatori di midollo osseo. Chiedi al nostro medico e visita il sito di ADMO.