Avis Seregno

ALTRI EVENTI

ECCO IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME ATTIVITA' DI ALTRE ASSOCIAZIONI VICINE ALLA NOSTRA.

VISITATE IL SITO PER AVERE ULTERIORI AGGIORNAMENTI !!!

• AIDO

DOMENICA 4 NOVEMBRE, presso la SALA CIVICA MONS.GANDINI a SEREGNO in via XXV MAGGIO s

AIDO sarà presente con volontari e medici per la grande attività di tipizzazione che in questi giorni coinvolge tutta l'Italia per Alessandro Maria e per TUTTI i pazienti in attesa di trapianto.

Ti aspettiamo dalle 10 alle 18

IMPORTANTISSIMO: VI CHIEDIAMO PER VELOCIZZARE LE PROCEDURE DI ARRIVARE CON I MODULI GIÀ COMPILATI, SCARICABILI DAL SITO www.admolombardia.org

#seipropriotu

#iltipogiusto

DAI CHE CE LA FACCIAMO!

Ringraziamo l'Amministrazione comunale di Seregno e la Polizia municipale per la grandissima collaborazione e per l'ospitalità concessa.

Inoltre, un ringraziamento speciale ad AVIS Seregno per il supporto.

AIDO